Lunedì, 29 Apr 2024

COMUNE DI ARAGONA

PROVINCIA DI AGRIGENTO

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

Servizi tecnici di ingegneria e architettura

Servizi tecnici di direzione lavori, misura, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori relativi all’intervento P.O. FESR 2007/2013 PROGETTO ESECUTIVO DI SECONDO STRALCIO PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DELLA ZONA ARTIGIANALE E COMMERCIALE DEL COMUNE DI ARAGONA – INTERVENTO RELATIVO ALLA ZONA ARTIGIANALE

Bando di Gara

Disciplinare di Gara

Allegato 1 - Competenze tecniche

Allegato 2 -  Schema di contratto di incarico

Modello di offerta economica

AVVISO RELATIVO AL PAGAMENTO CONTRIBUTO AUTORITÀ VIGILANZA CONTRATTI PUBBLICI

Si informano i partecipanti alla gara di cui in oggetto, che per mero errore, sul bando e disciplinare di gara, è stato indicato che il contributo per l’Autorità di Vigilanza non era dovuto.

Invece tale contributo, ai sensi della deliberazione dell’Autorità di Vigilanza del 3 novembre 2010 è pari ad € 20.00.

Pertanto i concorrenti devono effettuare il pagamento del contributo di € 20,00 per la partecipazione alla gara, con le modalità di cui alla deliberazione suddetta.

Il RUP

Ing. Luigi Virone