Venerdì, 29 Mar 2024

Richiesta di adesione all'associazione temporanea di scopo denominata T.C.S.. PDF Stampa E-mail

Il Tavolo Tecnico per lo sviluppo turistico-culturale aragonese, sotto l'egida dell’Assessorato allo sviluppo turistico e culturale del Comune di Aragona, intende promuovere la costituzione dell'associazione temporanea di scopo denominata T.C.S. (Turismo, Cultura e Sviluppo).

L'obiettivo primario perseguito dal T.C.S. riguarda la qualificazione e lo sviluppo dell'offerta turistica locale, attraverso la realizzazione di una rete tra gli operatori privati operanti nel settore turistico e culturale, anche nell'ottica di una puntuale definizione di strategie di sviluppo turistico territoriale per una proattiva partecipazione all'interno del Distretto Turistico Valle dei Templi e del Distretto Turistico Tematico delle miniere.

Per aderire scaricare e compilare l'istanza di adesione all'associazione temporanea di scopo.